La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, ciclismo su strada per bambini dai 6 ai 12 anni

Le attività sono condotte dal Velo Club Esperia presso la pista asfaltata di via Porta Mondovì

La Guida - Cuneo, ciclismo su strada per bambini dai 6 ai 12 anni

Cuneo - Ciclismo su pista asfaltata di via Porta Mondovì

Cuneo – Con l’avvento della primavera sono ripresi gli allenamenti di ciclismo su strada organizzati dal Velo Club Esperia a Cuneo, sulla pista asfaltata di via Porta Mondovì, nei pressi dello Stadio del Nuoto.
Le attività si rivolgono ai bambini dai 6 ai 12 anni (categoria giovanissimi) e si svolgono due volte la settimana, il martedì e il venerdì dalle 18.30 alle 20, sotto la guida dell’allenatore Giovanni Gautero.
“Il nostro obiettivo – spiega il presidente Bruno Salvatico – è di avvicinare tanti bambini e bambine al ciclismo su strada, approfittando del bellissimo impianto di Cuneo, che ci permette di svolgere attività di tecnica, equilibrio e velocità, in piena sicurezza, e con un allenatore giovane e motivato. La società mette anche a disposizione alcune biciclette per la stagione, per chi non ne possiede una, invitiamo tutti a provare!”.
Il Velo Club Esperia, con sede a Piasco, ha una lunga storia nel ciclismo giovanile e ha festeggiato nel 2022 i 50 anni di attività.
Gli interessati possono contattare il numero 347 8491585 o presentarsi direttamente in pista, negli orari di allenamento.
Per informazioni: info@esperiapiasco.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente