La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 24 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si è chiusa la stagione dello sci ad Artesina

Centoventicinque giorni di sci, dal ponte dell’Immacolata a Pasquetta, per oltre quattro mesi consecutivi di apertura

La Guida - Si è chiusa la stagione dello sci ad Artesina

Frabosa Sottana – Centoventicinque giorni di sci, dal ponte dell’Immacolata al lunedì di Pasquetta, per oltre quattro mesi consecutivi di apertura.

Anche contro qualche bizzarria climatica con le quali la stazione sciistica del Mondolè è ormai abituata a convivere e che ha messo a dura prova lo staff tra le vacanze di Natale e fine gennaio.

Sono i numeri della stagione sciistica di Artesina che si è appena conclusa.

Grazie al lavoro di manutenzione, all’utilizzo dell’innevamento programmato ad ogni finestra meteo fredda e alle nevicate successive, famiglie, gruppi di studenti e turisti provenienti dall’Italia e dall’Europa, hanno praticato la disciplina sportiva nei mesi di febbraio e marzo, con il periodo che ha preceduto la Pasqua, caratterizzato dalla massiccia presenza di turisti inglesi.

“A loro, a tutti coloro che hanno scelto le piste di Artesina, oltre ai nostri collaboratori tecnici, amministrativi e di assistenza in pista, a tutti gli operatori economici dediti all’accoglienza e ai servizi in pista e apres ski – dichiarano i responsabili della stazione sciistica – vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Auguriamo a tutti una felice primavera e diamo appuntamento alla prossima stagione estiva, con i camp per i ragazzi, le attività sportive e il Summer Park”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente