La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cestisti cuneesi grandi protagonisti a Borgosesia

Il sestetto di Amico Sport Asd ha portato a casa tre vittorie, prossimo obiettivo i Giochi Special del 6 maggio

La Guida - Cestisti cuneesi grandi protagonisti a Borgosesia

Cuneo – Quindici giorni sono passati dalla precedente tappa dello Special Basket e domenica 2 aprile a Borgosesia, i ragazzi di Amico Sport Asd Aps sono scesi nuovamente sul parquet di gara per divertirsi a suon di canestri. Il sestetto cuneese, formato da Antonio Ghigo, Stefania Ravinale, Paolo Ballatore, Simone Santini, Maria Luisa Piacenza, Vincenzo Pace, Fulvio Prono e Daniele Galliano (Atp Luigi Rossomonte e Marco Bormida) e allenato da Katia Quebella e Daniele Civalleri, è riuscito a portare a casa ben 3 vittorie su altrettanti incontri, battendo Passepourtout e Polisportiva Sole.
“Bellissima questa prestazione dei nostri ragazzi, i quali hanno giocato benissimo. Vedere i loro sorrisi, la loro gioia e entusiasmo durante le partite, è la nostra più grande vittoria che va oltre alla medaglia. È stata una bellissima giornata di sport e amicizia tra tutti i team, ma non dobbiamo fermarci perché il 6 maggio ci aspettano i Giochi Special” ha commentato il tecnico Quebella.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente