La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tregua finita, tornano i cantieri nell’autostrada verso il mare

Sono ripresi i lavori sulla Torino-Savona compreso il grande cantiere di Altare rimasto operativo anche nei tre giorni di festa

La Guida - Tregua finita, tornano i cantieri nell’autostrada verso il mare

Cuneo – La tregua in occasione delle festività pasquali è terminata e tornano in autostrada gli antichi problemi con i cantieri. https://laguida.it/2023/04/08/autostrada-verso-il-mare-libera-per-il-ponte-di-pasqua/ Sono infatti ripresi i lavori sulla Torino-Savona, tra strettoie e limitazioni al transito, compreso il grande cantiere di Altare rimasto operativo anche nei tre giorni di festa. Da martedì 11 aprile sono infatti ricominciati lavori e chiusure programmate per lavori di manutenzione.

In direzione Torino sarà chiusa la tratta tra gli svincoli di Savona e Altare dalle 21 di mercoledì 12 aprile alle 6 di giovedì 13 aprile e dalle 21 di giovedì 13 aprile alle 6 di venerdì 14 aprile (il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Altare). La rampa di svincolo in entrata a Marene sarà chiusa dalle 21 di venerdì 14 aprile alle 6 di sabato 15 aprile (ai veicoli diretti a Torino si consiglia l’entrata alla stazione di Carmagnola).

In direzione Savona la tratta compresa tra gli svincoli di Carmagnola e Marene sarà chiusa dalle 21 di mercoledì 12 aprile alle 6 di giovedì 13 aprile (il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Marene). La tratta compresa tra gli svincoli di Altare e Savona sarà chiusa dalle 21 di giovedì 13 aprile alle 6 di venerdì 14 aprile (il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Savona). La rampa di svincolo in entrata a Marene sarà chiusa dalle 21 di giovedì 13 aprile alle 6 di venerdì 14 aprile (ai veicoli diretti a Savona si consiglia l’entrata alla stazione di Fossano).

Ulteriori chiusure di corsie di emergenza e di sorpasso e deviazioni di lunga durata sono segnalate sull’apposita sezione del sito dell’Autostrada dei Fiori.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente