La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Pasqua e Pasquetta apertura straordinaria del Santuario di Monserrato

L'iniziativa è promossa dai volontari dell'Associazione Santuario

La Guida - A Pasqua e Pasquetta apertura straordinaria del Santuario di Monserrato

Borgo San Dalmazzo – In occasione della Pasqua i volontari dell’Associazione Santuario di Monserrato garantiranno l’apertura del Santuario nelle giornate di domenica 9 e lunedì 10 aprile dalle 9 alle 18.30.

Un’occasione per valorizzare l’intera area, offrendo la possibilità di una sosta all’interno dell’artistica chiesa a tutti coloro che sceglieranno la collina di Monserrato come meta delle loro passeggiate.

“Un’ iniziativa – sottolineano i volontari del Santuario – che si pone nell’ottica della crescita costante di un sito già di per sé importante ed eccezionale per il suo belvedere, unico in tutta la zona. Il Santuario, come l’intera area, rappresenta uno dei tasselli fondamentali per la valorizzazione e promozione turistica di Borgo, obiettivo condiviso sia dall’amministrazione comunale che da tanti cittadini. L’invito è quello di scoprire o riscoprire quello che si può definire un “gioiellino” architettonico e turistico”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente