La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una pagina de La Guida per dare voce alla solidarietà con il Csv

Progetti, esperienze e servizi per raccontare come il Terzo Settore sappia avvicinare le persone in svariati campi, attraverso variegate iniziative

La Guida - Una pagina de La Guida per dare voce alla solidarietà con il Csv

Il CSV Società Solidale ETS propone sul nostro settimanale una pagina mensile per dar voce al mondo della solidarietà del territorio e per informare la cittadinanza. In questo spazio trovano espressione le attività degli Enti non profit e i volontari che quotidianamente, con il loro operato, contribuiscono a costruire comunità solidali creando ponti e relazioni di aiuto, condividendo, un po’ come avveniva un tempo con il buon vicinato. Ora il villaggio è globale, ma il Terzo Settore sa avvicinare le persone in svariati campi, attraverso variegate iniziative: assistenza, sanità, soccorso, ambiente, tutela del paesaggio, cultura e arte, difesa dei diritti civili, aggregazione, con bambini, con anziani, con soggetti fragili. Insomma, un mondo tutto da scoprire. Per info www.csvcuneo.it.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente