La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le iniziative in calendario per i 60 anni della Michelin a Cuneo

Incontro in Comune per presentare gli appuntamenti, da quelli sportivi a quelli in azienda, anche per familiari ed ex dipendenti

La Guida - Le iniziative in calendario per i 60 anni della Michelin a Cuneo

Cuneo – Una presenza che da 60 anni porta solidità e prospettive, un impegno continuo per creare sempre più innovazione e lavoro: nella mattinata di oggi (mercoledì 29 marzo) in Comune sono state presentate le iniziative che nei prossimi mesi Michelin realizzerà sul territorio per festeggiare i sei decenni di presenza a Cuneo, dalla produzione del primo pneumatico nello stabilimento di Ronchi agli attuali 11 milioni di pezzi l’anno per uno dei siti del Bibendum più all’avanguardia in Europa e nel mondo.
Simone Rossi (a destra nella foto), direttore dello stabilimento, ha presentato il calendario degli appuntamenti sul territorio, con il Michelin Sport Club: Randonnée Rosa e Cicloturistica, il 7 maggio (due percorsi, 80 e 130 km); il Villaggio per la sicurezza stradale, il 24 e 25 giugno alla Fausto Coppi (anche con”Bimbi in sella”); la 12 chilometri il 24 settembre; il coinvolgimento in Fast Run e Straconi, l’11 e il 12 novembre.
Tra le iniziative in stabilimento: dal 12 al 14 aprile giornalisti internazionali in visita (esplicita scelta della casa-madre), il 21 giugno la “festa di compleanno” con l’inaugurazione del centro di innovazione e competenze (che sarà al servizio di tutto il territorio), le visite aziendali per i familiari dei dipendenti, per il Gruppo anziani Michelin Italiana e per le scuole.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente