La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Montanera, un monitor interattivo e una Smart Tv alla scuola primaria

I due strumenti digitali donati dalla Banca "Territori del Monviso"

La Guida - Montanera, un monitor interattivo e una Smart Tv alla scuola primaria
Montanera - Monitor interattivo donato alla scuola primaria

 

Montanera – La scuola primaria ha ricevuto in donazione due strumenti digitali dalla Banca “Territori del Monviso”: il monitor interattivo  e la Smart Tv. Il monitor è stato posizionato in un’aula, ma la presenza del carrello ne consente l’utilizzo in tutti gli spazi didattici; la Smart Tv è stata installata nell’aula laboratoriale ed è una risorsa importante, anche per gestire alcuni momenti di relax.
“Il monitor – dicono le insegnanti – ha migliorato la didattica quotidiana rendendola maggiormente dinamica, interattiva ed efficace. Gli alunni sono coinvolti in prima persona nell’utilizzo di questo strumento, affascinati dalle sue potenzialità”.
La dirigente scolastica Daniela Calandri, le insegnanti e gli alunni  esprimono la loro più sincera gratitudine alla Banca “Territori del Monviso” per la speciale donazione. La scuola ringrazia l’istituto bancario “per il supporto concreto, per aver creduto in questa piccola scuola e per aver scommesso sul futuro della nostra realtà”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente