La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Acqua e giovani, un incontro per renderli “vettori di cambiamento”

Iniziativa a Dogliani nella serata di mercoledì 29 marzo

La Guida - Acqua e giovani, un incontro per renderli “vettori di cambiamento”

Dogliani – Young 4 H2O Mindchangers” è il progetto finanziato dalla Regione Piemonte e organizzato da “APDAM – A proposito di Altri Mondi Onlus” e dalla Cooperativa Valdocco Animazione. Il workshop online, che si svolge mercoledì 29 marzo alle 21, si rivolge ai giovani tra i 15 e i 25 anni per renderli “vettori di cambiamento” in materia di emergenza climatica e nel particolare, sul tema acqua. Oltre alla provincia di Torino saranno coinvolti i Comuni della provincia di Cuneo: Dogliani, Bene Vagienna, La Morra, Salmour e Sant’Albano Stura. La partecipazione al workshop interattivo è aperta a tutti. Intervengono: Gabriele Casano (dottorando in “Security, Risk and Vulnerability” presso l’Università di Genova e il CIMA Research Foundation), Amadou Djiby Lo (rappresentante paese di APDAM in Senegal) e Jean Millimouno (rappresentante paese di APDAM in Repubblica di Guinea). Siete invitati a partecipare inquadrando il QR CODE o accedendo al meet al seguente link: meet.google.com/acr-meae-prt

Per maggiori informazioni: https://www.apdam.org/index.php/young-4-h2o/

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente