La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Prato Nevoso rinvio del “La Rossa music festival”

A causa del vento previsto nella giornata di domenica, il dj set di Benny Benassi slitta a sabato 1 aprile

La Guida - A Prato Nevoso rinvio del “La Rossa music festival”

Frabosa Sottana – Doveva costituire il debutto del “La Rossa music festival”, l’evento di saluto all’inverno con le celebrità del panorama musicale internazionale, ma a causa del forte vento previsto su Prato Nevoso domenica 26 marzo, il dj set di Benny Benassi è stato rinviato a sabato 1 aprile 2023.

Gli organizzatori informano che il biglietto già acquistato rimarrà valido per partecipare alla nuova data, senza dover provvedere alla sostituzione.

L’evento si svolgerà presso l’area adiacente all’arrivo della telecabina panoramica, che trasporterà i visitatori in cima. Alle 12 apertura con la musica di radio Deejay, quindi alle 13.30 sarà la volta di Albertino Dj e Fargetta, cui seguirà alle 15.30 Benny Benassi. Alle 17.30 Poggio Dj Resident allo Chalet Il Rosso e alle 18 aperitivo e party con saluto al sole.

Il secondo appuntamento della rassegna rimane programmato per domenica 2 aprile, e sarà firmato a partire dalle 15.30 da Gabry Ponte, tra i dj italiani più apprezzati anche all’estero. A seguire alle 17.30 Poggio Dj Resident allo Chalet Il Rosso e aperitivo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente