La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Cuneo senza paura affronta in casa la “big” Scandicci

Le toscane sono seconde in classifica e in cerca del miglior piazzamento generale in vista dei playoff, ma domani (sabato 25) Cuneo sarà agguerrita, puntando su contrattacco e pazienza

La Guida - A1/f: Cuneo senza paura affronta in casa la “big” Scandicci

Cuneo – Domani (sabato 25 marzo) alle 20,30 al palazzetto dello sport di Cuneo la Cuneo Granda San Bernardo ospiterà Scandicci per l’11a giornata di ritorno. Le toscane sono uno dei top team del campionato (così come Milano, che la scorsa settimana in casa ha sconfitto le biancorosse) e sono in cerca di punti da mettere in cascina in vista dei playoff. Le biancorosse, pur avendo la salvezza in tasca, hanno l’obiettivo di fare una buona figura di fronte ai propri tifosi, oltre a conquistare qualche punto in classifica per sistemarsi meglio. Occhio di riguardo anche per i miglioramenti tecnici: consolidare i punti di forza è fondamentale già ora per avviare al meglio la prossima stagione. Bellano ha indicato le carte vincenti: pazienza, contrattacco e il minor numero di errori in battuta. Diretta del match su Rai Sport +; biglietti in vendita in sede o al botteghino (con la promozione a 2 euro per la tribuna rossa).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente