La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gruppo Habilita sempre più presente nel Cuneese

Specializzati in chirurgia ortopedica, in chirurgia generale e specialisti in medicina fisica e riabilitativa

La Guida - Gruppo Habilita sempre più presente nel Cuneese

Dal 2016 in avanti il Gruppo Habilita ha progressivamente ampliato la propria presenza sul territorio piemontese. Dopo l’acquisizione della casa di cura I Cedri di Fara Novarese (NO), nel 2018 è stata acquisita la casa di cura Villa Igea di Acqui Terme (AL), mentre nel 2022 si è proceduto con l’acquisto dell’Istituto Climatico di Robilante (CN). Ora ha preso il via un nuovo importante progetto di collaborazione che vede protagonisti i professionisti di Habilita e la struttura medica polispecialistica Abax di Cuneo.

Con l’inizio del 2023, infatti, diversi medici presenti in Habilita Villa Igea e nell’Istituto Climatico di Robilante hanno messo a disposizione la propria competenza e professionalità per i pazienti del centro medico di via Giovanni Battista Bongioanni, 25/C a Cuneo. Attualmente è possibile contattare per un appuntamento l’équipe specializzata in chirurgia ortopedica, l’équipe specializzata in chirurgia generale e specialisti in medicina fisica e riabilitativa.

Habilita Villa Igea rappresenta oggi un’eccellenza a livello nazionale nell’ambito della chirurgia ortopedica. Personale altamente qualificato e tecnologie moderne rappresentano un connubio che negli ultimi anni ha attirato pazienti da tutto il nord Italia. Ora, grazie a questa nuova collaborazione con Abax, per l’utenza del Piemonte meridionale c’è la possibilità di accedere a visite specialistiche non soltanto nella casa di cura di Acqui Terme, ma direttamente a Cuneo. Sempre in provincia di Cuneo, nel comune di Robilante, si trova l’Istituto Climatico, una struttura specializzata nell’attività di riabilitazione e che lavora in sinergia con le altre sedi del Gruppo Habilita.

Per informazioni e prenotazioni: 0144.310801 – 0171.750211 o accettazione.cuneo@habilita.it.

 

 

Informazione pubblicitaria.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente