La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, si corre la Mezza del Marchesato

Domenica 26 marzo la gara podistica nella piana saluzzese tra i frutteti in fiore

La Guida - Saluzzo, si corre la Mezza del Marchesato

La Mezza del Marchesato 2023

Saluzzo – Si correrà domenica 26 marzo l’8ª edizione della Mezza del Marchesato, gara podistica approvata dalla Fidal, la Federazione italiana di atletica leggera, ed inserita nel calendario nazionale della competizioni.
La manifestazione è campionato provinciale individuale di tutte le categorie ed è aperta ad atleti dai 18 anni di età, tesserati di società affiliate alla Fidal o in possesso di Runcard, o tesserati con Ente di Promozione Sportiva (EPS) sezione Atletica, in possesso di Runcard EPS. Richiesto il certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera.
La gara partirà alle 9,30 da corso Italia a Saluzzo. Il tracciato di 21,097 chilometri si dispiegherà tra i frutteti in fiore della piana saluzzese, per concludersi poi in piazza Cavour a Saluzzo, dove è previsto l’arrivo. Il tempo limite per disputare la corsa è fissato in 2h45’.
Le iscrizioni saranno aperte fino a domenica 26 marzo, ad un costo di 30 euro.
Il ritiro dei pettorali potrà avvenire sabato 25 marzo, dalle 17 alle 21, o domenica 26, dalle 7 alle 9, presso la segreteria. All’atto del ritiro del pettorale e del chip sarà consegnato il pacco gara.
Ricco il montepremi che, suddiviso tra le varie categorie, presenta una voce riservata agli atleti italiani e “italiani equiparati” che scenderanno sotto 1h11’00 tra gli atleti e 1h23’00 tra le atlete.
La manifestazione è organizzata dall’Atletica Saluzzo Cn016, in collaborazione con la Fondazione Amleto Bertoni, il Comune di Saluzzo e l’Asd Podistica Valle Varaita.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente