La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cervasca, tornati da Cuneo i 34 ospiti della residenza anziani

Il trasferimento si è svolto senza problemi nella mattinata di oggi (mercoledì 15 marzo) grazie agli operatori e al supporto di Croce Rossa e Protezione civile

La Guida - Cervasca, tornati da Cuneo i 34 ospiti della residenza anziani

Cervasca – Hanno già pranzato nella loro struttura, nella mattinata di oggi (mercoledì 15 marzo) il trasferimento da Cuneo si è svolto senza intoppi, grazie agli operatori e ai volontari che hanno seguito le operazioni: si è conclusa la “trasferta cuneese” per i 34 ospiti della residenza per anziani “Don Romildo Serra”, che da novembre erano in Mater Amabilis, a seguito della caduta di parti di intonaco dai soffitti, per cui era stato disposto lo sgombero. In questi mesi sono stati effettuati lavori che hanno rimesso in sicurezza la struttura e così con la metà di marzo è stato possibile il rientro. In mattinata tutto si è svolto senza problemi, riferiscono gli operatori, grazie anche al supporto di Croce Rossa (Cuneo e Caraglio) e Aib-Protezione civile (Cervasca-Bernezzo-Vignolo e Borgo San Dalmazzo).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente