La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La cuneese Chiara Gribaudo vicepresidente del PD

Aveva sostenuto la Shlein durante il duello con Bonaccini. Per la cuneese ora si apre lo scenario Regionale: sfiderà Cirio il prossimo anno?

La Guida - La cuneese Chiara Gribaudo vicepresidente del PD

Cuneo – La cuneese Chiara Gribaudo è la nuova vice presidente del Partito Democratico dell’era Elly Shlein. Decisa sostenitrice dell’avversaria nel duello con Bonaccini, ora l’educatrice classe 1981 farà parte della nuova cabina di regia del partito. La decisione è stata diramata da poche ore, a seguito dell’assemblea di Roma (ancora in corso). Il presidente eletto è stato Bonaccini, l’altra vice è Loredana Capone. Per la Gribaudo si aprono così le porte delle elezioni della Regione Piemonte il prossimo anno: con questa rilevanza, infatti, potrebbe essere lei la sfidante messa in campo dal PD contro Cirio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente