La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Famiglie a teatro con “Tre piccioni con una favola”

Domenica 5 marzo al Toselli va in scena lo spettacolo di acrobatica, giocoleria e clowneria “Tre piccioni con una favola”

La Guida - Famiglie a teatro con “Tre piccioni con una favola”

La compagnia Cordata For porta al Teatro Toselli di Cuneo lo spettacolo per famiglie con bambini dai 5 anni “Tre piccioni con una favola”, ultimo appuntamento della rassegna “Domeniche a teatro”.

Per acchiappare due piccioni con una fava bisogna essere veramente fortunati. Invece, se acchiappi tre piccioni con una favola, non sei più sicuro di ritenerti fortunato. Lo spettacolo racconta una storia comune a tutti quanti, quella dell’incontro col diverso, che ha come protagonisti tre personaggi disastrosamente comici.

Il ritmo è sostenuto dalla meraviglia del circo. Mescolando le carte dell’acrobatica a tre, della giocoleria e del clown. Uno spettacolo adatto ai bambini, ma anche agli adulti che, troppo spesso, trascurano quel lato nascosto, fanciullesco, comunque presente in ognuno di loro.

L’appuntamento con “Tre piccioni con una favola” è domenica 5 marzo, alle 17.30. Biglietti sul sito https://ticket01.comune.cuneo.it o direttamente al Toselli a partire da 60 minuti prima dello spettacolo. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente