La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aisone, la gioia di vivere insieme lo sci di fondo

La 34ª settimana bianca dei “I ragazzi di Cesare”, destinata all’insegnamento dello sci di fondo alle persone con disabilità

La Guida - Aisone, la gioia di vivere insieme lo sci di fondo

Aisone – Si è conclusa ieri (venerdì 24 febbraio), sulle piste del Centro Fondo di Aisone, la 34ª settimana bianca “I ragazzi di Cesare”, dedicata all’insegnamento dello sci di fondo alle persone con disabilità, organizzata dall’Asd Valle Stura Sport di Demonte, in collaborazione con il Lions Club Cuneo e la Scuola Sci Valle Stura.
Oltre quaranta ragazzi provenienti da diverse regioni del Nord Italia, accompagnati da familiari, educatori e accompagnatori, sono stati seguiti durante la settimana da 17 maestri delle due scuole sci della Valle Stura e supportati da volontari del Lions Club.
La manifestazione si è conclusa nella mattinata di ieri (venerdì 24 febbraio) con la consueta “gara” durante la quale tutti i ragazzi su sci e slittini, mettono a frutto gli insegnamenti e l’esperienza acquisita, cimentandosi su un percorso di pista uguale per tutti.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente