La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’incontro con il diverso, le forme, la Luna

Spettacolo della Fondazione Teatro Ragazzi di Torino chiude sabato 25 la rassegna di teatro in Biblioteca 0-18

La Guida - L’incontro con il diverso, le forme, la Luna

Cuneo – Lo spettacolo della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani di Torino “Quadrotto, Lunotto e la Luna” chiude, sabato 25 febbraio alle 17.30, la rassegna “Un teatro in mezzo ai libri” in Biblioteca 0-18 (consigliato dai 3 anni).

È la storia delicata di un quadrato bambino di nome Quadrotto, venuto al mondo per curiosità e dalla curiosità spinto a conoscere e ad esplorare il mondo: un mondo quadro, che parla e si muove come lui. Di notte vede la Luna, così tonda, così bella, ma così lontana che per conoscerla bisognerebbe saper volare. Poi Quadrotto incontra un tipo strambo e che non sta mai fermo: Tondino. I due si rendono subito conto che non è affatto facile fare amicizia con chi parla un altro linguaggio ed è diverso. Sarà una tempesta a mescolare forme e suoni e, grazie all’intervento dei bambini presenti, si scoprirà un mondo dove tutto è possibile, anche incontrare la Luna.

Biglietti sul sito https//ticket01.comune.cuneo.it o direttamente in Biblioteca il giorno dello spettacolo, dalle 16.30. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente