La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo il Salone dell’orientamento universitario

Giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 febbraio, al Centro Incontri della Provincia, su iniziativa della Consulta provinciale degli studenti

La Guida - A Cuneo il Salone dell’orientamento universitario

Salone dell'orientamento universitario

Cuneo – Tre giorni dedicati all’orientamento universitario per tutti gli studenti di quarta e quinta superiore. L’appuntamento è fissato per giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 febbraio, al Centro Incontri della Provincia (corso Dante, 41). Ad organizzare l’iniziativa è la Consulta provinciale degli studenti, con il patrocinio della Provincia.
All’interno del Salone i vari dipartimenti universitari avranno a disposizione uno stand nel quale gli alunni potranno incontrare studenti e professori, insieme ai referenti per l’orientamento, per dialogare con loro e porre domande. Inoltre, ogni corso universitario avrà la possibilità di tenere una conferenza durante la quale illustrare la propria offerta formativa, secondo un calendario consultabile al link https://docs.google.com/spreadsheets/d/1l0jY-6Uwci6uMWFioMcNemZFSbdYmK- nZI8bVdggFyQ/edit?usp=sharing. Al medesimo link è possibile visionare le Università partecipanti.
Il Salone dell’orientamento universitario sarà aperto dalle 14 alle 19 nella giornata di giovedì 23 febbraio e dalle 9 alle 19 nei giorni di venerdì 24 e sabato 25.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente