La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le avventure nel bosco di Signor Bastoncino

Bambini a teatro sabato 18 febbraio nella Biblioteca 0-18 di via Santa Croce a Cuneo

La Guida - Le avventure nel bosco di Signor Bastoncino

Cuneo – La Compagnia Pandemonium Teatro di Bergamo sarà protagonista, sabato 18 febbraio, del nuovo appuntamento della rassegna “Un teatro in mezzo ai libri”, dedicata ai più piccoli negli spazi della Biblioteca 0-18 di via Santa Croce 6, a Cuneo. In cartellone alle 17,30 lo spettacolo “Le avventure di Signor Bastoncino – Tra gli alberi, al di là del fiume”.
Ispirata al libro per l’infanzia “Bastoncino” di Julia Donaldson, con le illustrazioni di Axel Scheffler, la pièce racconta quanto è importante prendere coscienza della propria identità, unica ed insostituibile.
Signor Bastoncino è un rametto molto speciale, munito di gambe, braccia, occhi, naso e bocca. È metà albero e metà bambino. Vive in cima a un grande albero e, svettando, dalla sua chioma riesce a sentire anche il suono dei pianeti più lontani. Inoltre, ha una passione tutta particolare per il canto. Ma un giorno, la brezza con cui gioca si trasforma in tornado e Signor Bastoncino viene staccato dall’albero e portato molto lontano. Inizia così per lui un viaggio avventuroso nel bosco sconosciuto.
Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 3 anni di età. Ingresso 4 euro, gratuito sotto i 12 mesi.
Per ogni data sono disponibili 59 biglietti acquistabili on line tramite il sito https//ticket01.comune.cuneo.it. I restanti 40 biglietti potranno essere acquistati direttamente presso la biglietteria in Biblioteca 0-18, a partire da un’ora prima della rappresentazione (dalle 16,30).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente