La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 9 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Biodigestore, Boselli chiede l’istituzione di una commissione d’inchiesta

"Com'è stato possibile ottenere milioni di euro per un impianto e poi scoprire di non avere i rifiuti per farlo funzionare?"

La Guida - Biodigestore, Boselli chiede l’istituzione di una commissione d’inchiesta

Cuneo – “Ho presentato alla Segreteria generale e alla Presidenza del Consiglio la delibera per l’istituzione della Commissione d’inchiesta sulla vicenda del biodigestore”. Il consigliere di opposizione a Cuneo, Giancarlo Boselli (Indipendenti) ha annunciato così, nella mattina di venerdì 17 febbraio, la richiesta di istituire una commissione d’inchiesta sulla vicenda del biodigestore, in seguito anche al parere negativo al progetto espresso dal consiglio comunale di Borgo San Dalmazzo (vedi articolo https://www.laguida.it/2023/02/17/biodigestore-il-consiglio-comunale-di-borgo-dice-no/). “Com’è stato possibile – chiede Boselli – ottenere milioni di euro per costruire un impianto e poi scoprire di non avere i rifiuti per farlo funzionare e dover restituire i soldi?”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente