La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, tre appuntamenti con il teatro in piemontese

La rassegna parte sabato 25 febbraio con la Compagnia teatrale "J sensa librèt" di Boves

La Guida - Borgo, tre appuntamenti con il teatro in piemontese

Borgo San Dalmazzo – Torna, per iniziativa dell’assessorato alla Cultura del Comune di Borgo San Dalmazzo, la rassegna di teatro dialettale. Tutti gli spettacoli andranno in scena all’auditorium di Palazzo Bertello.

In cartellone tre commedie, sempre alle ore 21.

Sabato 25 febbraio la Compagnia teatrale “J sensa librèt” di Boves presenta “Una tira l’altra” di Graziano Dutto, collage di dialoghi e battute spiritose che vanno a formare un mosaico di gag, una brillante carrellata di situazioni comiche e paradossali.

Sabato 18 marzo sarà il turno della Compagnia “Volti Anonimi – Gruppo Teatro Amatoriale” di Torino con la commedia di Amendola e Corbucci “Pautasso Antonio esperto di matrimonio”, uno spaccato di vita quotidiana che ruota attorno alle vicende di un avvocato pasticcione e dell’avvenente Margherita.

Conclusione sabato 1° aprile con la Compagnia teatrale “J Sagrinà ‘d Sanciafrè” di San Chiaffredo di Busca che porta in scena “La lettera maledetta”, testo di Tremagi dove una serie di equivoci esilaranti sconvolgono la quiete di uno scrittore in crisi.

Il biglietto di ingresso costa 5 euro, prevendita presso l’Ufficio Turistico di Borgo San Dalmazzo (Via Vittorio Veneto 19 – tel. 0171.266080), aperto il mercoledì-giovedì-venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 12.30, chiuso lunedì e martedì.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente