La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lorenzo Romano in gara in Coppa del mondo

Convocato fra gli azzurri dello sci di fondo per la tappa che si svolgerà nel fine settimana a Dobbiaco. Sarà al via nella 10 chilometri individuale

La Guida - Lorenzo Romano in gara in Coppa del mondo

Demonte – Lorenzo Romano, 25 enne di Demonte, dopo i 5 podi consecutivi in Coppa Italia tra dicembre e gennaio è stato selezionato fra gli azzurri dello sci di fondo per la tappa di Coppa del Mondo che si svolgerà nel fine settimana a Dobbiaco. Romano, alla quarta partecipazione nel massimo circuito mondiale (la prima in questa stagione), gareggerà nella 10 chilometri individuale in tecnica libera (sabato 4 febbraio alle 15). Insieme a lui ci saranno tutti i migliori atleti italiani e internazionali che cercheranno in questa ultima tappa della Coppa del Mondo di strappare il pass per i Mondiali di Planica a febbraio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente