La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cresce la rete di PuntoPoste in provincia di Cuneo

Oltre duecento esercizi per consegnare e ritirare pacchi, per acquisti e "resi"

La Guida - Cresce la rete di PuntoPoste in provincia di Cuneo

Cuneo – Sono sempre più numerosi in provincia di Cuneo gli esercizi commerciali che entrano a far parte della rete PuntoPoste, rete di prossimità che semplifica l’esperienza di acquisto dei cittadini e si affianca a quella dei 264 uffici postali nella Granda.
La rete PuntoPoste in provincia di Cuneo è composta da 204 tra tabaccherie, Kipoint, ma anche bar, edicole, cartolerie, supermercati Carrefour, distributori di carburante Ip e “locker” (come quello nella foto) dove è possibile effettuare spedizioni di pacchi, ricevere gli acquisti online o restituire resi.
La rete conferma la sua efficienza e vicinanza a tutti i cittadini grazie alla flessibilità degli orari e alla disponibilità dei servizi anche nei fine settimana.
Le spedizioni sui punti di ritiro consentono di ottenere una riduzione dei chilometri percorsi dalla flotta di Poste, anche con ricadute positive sull’ambiente (informazioni e punti su www.poste.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente