La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il circolo di Mellana ha presentato il concorso “Parole ed immagini”

Si potrà partecipare con uno scritto di poesia, prosa o a tema libero, oppure con uno scatto fotografico, in alternativa con l'abbinamento foto+testo

La Guida - Il circolo di Mellana ha presentato il concorso “Parole ed immagini”

Boves – Il Circolo di Mellana di Boves ha presentato ieri (giovedì 5 gennaio) la nuova edizione del concorso “Parole ed immagini”. Si potrà partecipare nella categoria ragazzi/e (fino ai 20 anni) o in quella adulti/e tramite un racconto scritto (nelle sezioni di prosa, poesia, satira o tema libero), uno scatto fotografico o con l’unione delle due (foto+testo) seguendo una delle seguenti tracce: “Animali addomesticati”,  “Scrivere con la luce, raccontare…”, “Quel color…. arcobaleno”, “La fotografia e la morte, arte funeraria…”, “Cogli la magia che ti circonda”. Le opere dovranno essere inviate a adriano.toselli@libero.it; il termine per gli scritti è fissato per il 3 aprile, mentre per le fotografie e gli abbinamenti parole ed immagini c’è tempo fino a martedì 2 maggio. Le fotografie dovranno avere una dimensione compresa tra i 20 e i 30 cm dal lato lungo.

Tutte le opere presentate saranno oggetto di una mostra in programma sabato 17 giugno. Bando completo su http://festeggiamentimellana.blogspot.com/. Per ulteriori informazioni: 340 376 1714, o scrivere a adriano.toselli@libero.it.

Di seguito alcune foto dell’evento di presentazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente