La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Furto di gnomi a Borgo, i responsabili chiedono scusa

Lettera ai commercianti: “È stata una ragazzata”

La Guida - Furto di gnomi a Borgo, i responsabili chiedono scusa

Borgo San Dalmazzo – “Signori commercianti, siamo molto delusi dal nostro gesto, parlo a nome di tutti noi.  È stata una ragazzata bella e buona. Vi chiediamo scusa e di perdonare questo nostro gesto compiuto con ingenuità. Vi alleghiamo il rimborso degli addobbi, sperando si sistemino. Buone feste”.

La lettera, anonima, è arrivata un paio di giorni fa al comitato di commercianti che ha promosso la realizzazione delle speciali decorazioni natalizie installate in via Marconi, corso Mazzini e parte di via Lovera. Qualche giorno prima di Natale erano stati “rubati” alcuni degli gnomi realizzati con rami di abete e altri erano stati danneggiati.

La Polizia municipale, allertata dai commercianti, ha visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza e pare sia risalita all’identità dei responsabili. Ora la lettera di scuse e il gesto di riparazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente