La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo affronta il derby con Novara sul campo di casa

Nell'ultima occasione per accedere alla Coppa Italia, oggi (lunedì 26) le biancorosse sono chiamate alla prova di forza: meno errori, più decisione in attacco e in ricezione

La Guida - Cuneo affronta il derby con Novara sul campo di casa

Cuneo – Oggi (lunedì 26 dicembre) alle 17 la Cuneo Granda San Bernardo affronterà Novara nell’ultimo match del girone di andata. Per le biancorosse la posta in palio è alta: la qualificazione in Coppa Italia e la ricostruzione del morale dopo un mese di dicembre in cui si sono viste solo sconfitte. Novara ha vinto le ultime cinque partite ed è una squadra robusta, ma è una buona notizia: di solito Cuneo si esprime meglio quando il pronostico è svantaggioso. Per strappare una vittoria servirà limitare al massimo gli errori, spingere in attacco e migliorare la ricezione.

“In questa settimana – commenta la capitana Signorile – abbiamo lavorato per sistemare le cose che nelle sconfitte con Milano, Scandicci e Busto hanno funzionato meno. Ai nostri tifosi, che spero di vedere numerosi sugli spalti del palazzetto, prometto che ce la metteremo tutta”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente