La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sindacato pensionati Cgil a congresso per due giorni a Cuneo

L'incontro si tiene martedì 20 e mercoledì 21 al Varco, con l'elezione del nuovo segretario provinciale

La Guida - Sindacato pensionati Cgil a congresso per due giorni a Cuneo

Cuneo – Due giornate dedicate al mondo dei pensionati e alle loro esigenze: domani (martedì 20 dicembre) e mercoledì 21 si tiene a Cuneo, al Varco (via Pascal, piazza ex foto boario) il congresso provinciale del sindacato pensionati Spi-Cgil. Lo Spi conta in provincia di Cuneo 17.220 iscritti e rappresenta quindi una quota significativa di persone anziane.
Ecco il programma delle due giornate: martedì 20 alle 14.30 dopo una breve introduzione musicale si aprono i lavori con l’elezione della presidenza e delle commissioni, la relazione del segretario uscente dello Spi Cgil provinciale, poi dibattito. Mercoledì 21 dalle 9.15: “Speculazione, crisi climatica ed energetica. Analisi e proposte di soluzioni”, con Alessandro Volpi (Università di Pisa), poi dibattito; dalle 14.30 ripresa e conclusione dibattito, votazione di documenti delle commissioni politica ed elettorale, elezione dei delegati al congresso regionale Spi e al congresso della Camera del Lavoro; elezione del direttivo e dell’assemblea provinciale, e poi del segretario provinciale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente