La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, festa di Natale alla casa di riposo “Padre Fantino”

L’Avis e la Banca di Caraglio hanno consegnato alla struttura un concentratore di ossigeno

La Guida - Borgo, festa di Natale alla casa di riposo “Padre Fantino”

Borgo San Dalmazzo – Festa di Natale alla casa di riposo “Padre Fantino”, nel pomeriggio di sabato 17 dicembre con gli ospiti, il personale, i volontari e i soci dell’Avis.

Nell’occasione l’associazione dei donatori di sangue (sezione di Borgo) ha donato alla casa di riposo un concentratore di ossigeno, al cui acquisto ha contribuito anche la Banca di Caraglio. Alla cerimonia di consegna sono intervenuti, oltre alla direzione della Residenza, la sindaca Roberta Robbione, l’assessora alla Terza Età Michela Galvagno, amministratori comunali, il presidente dell’Avis Renzo Fronti con il direttivo, Emanuela Bertone in rappresentanza della Banca di Caraglio, il Maresciallo Maggiore Antonio Sollazzo, il parroco don Mariano Bernardi.

Ad allietare il pomeriggio Martino Brunori e Luciano Varrone, con fisarmonica e chitarra per proporre i canti della tradizione piemontese, e un coro con repertorio internazionale, oltre a due Babbi Natale dell’Avis.

La direzione della RSA ha consegnato ad ogni ospite un omaggio personalizzato nell’ambito dell’iniziativa “Adotta un nonno”. Un ricco buffet ha permesso a ospiti, parenti e volontari di concludere il pomeriggio in serenità.

 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente