La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, in municipio un albero di Natale speciale

Le decorazioni sono state realizzate dai bambini delle scuole dell’infanzia

La Guida - Borgo, in municipio un albero di Natale speciale

Borgo San Dalmazzo – A Borgo la magia del Natale quest’anno si illumina grazie anche alle bambine e ai bambini delle scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo “S. Grandis”. Sono loro ad aver realizzato le decorazioni per l’albero di Natale posizionato nell’androne del municipio.

“I più piccoli sono una parte fondamentale della comunità borgarina, sono il nostro futuro – dice la sindaca Roberta Robbione -, abbiamo chiesto il loro intervento per abbellire l’albero della comunità all’entrata del municipio e i bimbi delle scuole dell’infanzia di Borgo hanno risposto con grande entusiasmo all’iniziativa, grazie alla disponibilità e alla creatività delle insegnanti che li hanno accompagnati in questa attività, e creato con la loro gioia e la loro fantasia palline e decorazioni allegre e festose.”

I bambini, insieme alle loro insegnanti e alle collaboratrici scolastiche, si sono recati in municipio per abbellire l’albero con i loro addobbi e lavoretti.

“È stato bello vedere i loro visi dolci – aggiunge l’assessora all’Istruzione Michela Galvagno –, ci hanno portato tanta gioia, ci hanno offerto l’occasione di poter ascoltare le loro voci e i loro pensieri e di rispondere alle tante domande curiose e simpatiche”.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente