La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’eccellenza clinica tra ospedale di insegnamento e ospedale di ricerca a Villa Tornaforte

Ultimo appuntamento per il 2022 dei "Best Performers Medical Colloquia"

La Guida - L’eccellenza clinica tra ospedale di insegnamento e ospedale di ricerca a Villa Tornaforte

Cuneo – Si è svolto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 dicembre, a Villa Tornaforte di Madonna dell’Olmo, il quinto e ultimo incontro per il 2022 del ciclo dei “Best Performers Medical Colloquia”, volto alla promozione delle eccellenze sanitarie cuneesi. Il tema dell’appuntamento, organizzato dalla Fondazione Ospedale Cuneo Onlus, in collaborazione con l’Ospedale Santa Croce e Carle e Villa Tornaforte Aragno Humanities Forum Cuneo è stato: “L’eccellenza clinica tra ospedale di insegnamento e ospedale di ricerca”.
A trattare l’argomento sono stati: il dottor Luigi Fenoglio, direttore della Struttura Complessa di Medicina interna e responsabile del nucleo di ricerca clinica dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle, oltre che responsabile della parte dedicata all’insegnamento per l’ospedale cuneese; dal dott. Antonio Marconi, direttore del Dipartimento delle attività integrate ricerca e innovazione dell’Azienda ospedaliera di Alessandria e dell’Azienda sanitaria di Alessandria, e dal professor Mario Pirisi, professore ordinario di Medicina interna dell’Università del Piemonte orientale – Novara.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente