La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sospensione dell’erogazione dell’acqua a Dronero, Roccabruna e Villar San Costanzo

Martedì 13 dicembre, in alcune aree dei tre Comuni, per la messa in servizio delle nuove condotte di Viale Sarrea e vie limitrofe

La Guida - Sospensione dell’erogazione dell’acqua a Dronero, Roccabruna e Villar San Costanzo

Dronero – Domani, martedì 13 dicembre, tra le 8 e le 18 l’Acda realizzerà i collegamenti idraulici definitivi e la messa in servizio delle nuove condotte di Viale Sarrea e delle vie perpendicolari. Sarà, pertanto, sospesa l’erogazione dell’acqua potabile in alcune aree dei Comuni di Dronero, Roccabruna e Villar San Costanzo.
A Dronero il servizio non sarà garantito in: strada Valle Maira (Viale Sarrea), dall’incrocio con strada Linguadoca nel Comune di Roccabruna a valle verso il concentrico di Dronero e strade limitrofe; tutto il concentrico di Dronero sino ai ponti sul torrente Maira; Borgata Rella; via Picco Chiotti e via Picco Santa Maria; via Blanchi di Roascio e vie limitrofe; via Fucine, via Cariolo, via Paschero; frazioni Pratavecchia e Pratagiovane; frazione Monastero.
A Roccabruna mancherà l’acqua in via Limosino, strada Linguadoca, strada Provenza, strada Valli Occitane.
A Villar San Costanzo sarà interessata dalla sospensione l’area artigianale.
L’Acda avvisa anche l’utenza che dopo la riattivazione del servizio, per un breve periodo, l’acqua potrà subire alterazioni organolettiche.
Terminerà così il cantiere concordato con l’amministrazione comunale di Dronero, iniziato il 6 giugno scorso e collaudato il 29 agosto, che ha visto la sostituzione di 1.440 metri di condotte idrauliche per un importo complessivo di 245.000 euro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente