La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli auguri di Natale degli Uomini di Mondo

Appuntamento il 20 dicembre al Teatro Toselli di Cuneo con lo spettacolo "Cantautorando" del quartetto "Quattroquarti"

La Guida - Gli auguri di Natale degli Uomini di Mondo

Quartetto Quattroquarti

Cuneo – Auguri di Natale in musica dagli “Uomini di mondo”. Il sodalizio cuneese che riunisce tutti coloro che, anche solo per pochi minuti, hanno effettuto il servizio militare o civile in provincia di Cuneo, organizza una serata musicale dal tito “Cantautorando” martedì 20 dicembre, al Teatro Toselli di Cuneo. A partire dalle 21 sul palco salirà il quartetto “Quattroquarti”, composto da Davide Motta Frè, Luisa Arneodo, Martina Tosatto e Paolo Dolcet, che condurrà il pubblico in un affascinante viaggio nell’universo della canzone d’autore italiana.
Lo spettacolo, che fonde insieme aneddoti e musica, sarà ad ingresso gratuito, a partire dalle 20,30, fino ad esaurimento dei posti disponibili. È consigliata la prenotazione al numero 339-3662897.
Durante la serata sarà presentato in anteprima il giro ciclistico 2023 organizzato dall’associazione “La storia in bici”, presieduta da Michelino Davico. Verrà svelato ed illustrato il percorso di questa corsa non competitiva che in sette tappe porterà i concorrenti tra due capoluoghi italiani, come già accadde in passato con la “Prima epica pedalata degli Uomini di Mondo da Cuneo a Napoli”. Un viaggio a tappe nella storia del costume italiano attraverso un itinerario che toccherà paesaggi e città ricche di fascino e di storia.
Non mancheranno per gli spettatori gadget e prelibatezze.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente