La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marocco ai quarti di finale: festa a Cuneo

Il successo ai calci rigore contro la Spagna è un risultato storico per la nazionale nordafricana, in centro città canti e caroselli

La Guida - Marocco ai quarti di finale: festa a Cuneo

Cuneo – Cortei di auto in corso Nizza, bandiere sventolate e cori di giubilo in piazza Galimberti. La comunità marocchina si è nuovamente riversata per le vie di Cuneo, per salutare l’approdo della nazionale di calcio ai quarti di finale della Coppa del Mondo 2022, risultato storico giunto al termine di una combattuta partita contro la Spagna, una delle favorite per la conquista del titolo, conclusasi sul nulla di fatto dopo i tempi supplementari. A decidere l’incontro la lotteria dei calci di rigore che ha premiato i maghrebini, lanciati verso la sfida contro la vincente di Svizzera-Portogallo dalle parate di Bounou, estremo difensore del Siviglia, e dal rigore decisivo calciato dell’ex interista Hakimi, ora in forza al Paris Saint Germain.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente