La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Cuneo Granda San Bernardo ha un nuovo vice allenatore: Simone Gandini

"É un sogno che si realizza ma anche una grande responsabilità. Darò il massimo per essere all'altezza di questa sfida" - ha commentato il bresciano

La Guida - La Cuneo Granda San Bernardo ha un nuovo vice allenatore: Simone Gandini

Cuneo – Simone Gandini nuovo vice allenatore della Cuneo Granda San Bernardo. Dopo l’addio di Petruzzelli e il match di domenica scorsa condotto “in solitaria” da Zanini, la panchina di Cuneo ha un nuovo secondo (anche se sarebbe stato curioso avere una donna); classe ’74, nato a Cazzago San Martino, vicino Brescia, Gandini ha una lunga esperienza da primo allenatore sia nel settore maschile che in quello femminile, principalmente in Serie B. La sua storia nel settore donne inizia alla Pallavolo Vallecamonica Sebino, che guida tra la B2 e la B1 fino alla primavera del 2020. Nell’estate del 2020 il ritorno al maschile con l’ingaggio da parte della Pallavolo Scanzorosciate, con cui guida due ottime stagioni. “Per me è un sogno che si realizza, – commenta il neo biancorosso – ma è anche e soprattutto una grande responsabilità, nei confronti della società e di Emanuele, che conosco da tempo. Darò il massimo per essere all’altezza di questa sfida”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente