La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Chiusa Pesio la morte improvvisa di Dante Miele, 69 anni

Aveva avviato la sua officina negli anni Novanta ed era molto conosciuto nel cuneese

La Guida - A Chiusa Pesio la morte improvvisa di Dante Miele, 69 anni

Chiusa di Pesio – La comunità di Chiusa di Pesio è rimasta attonita quando si è diffusa la notizia della scomparsa improvvisa di Dante Miele, 69 anni, avvenuta questa notte dopo un improvviso malore. Dopo la corsa al pronto soccorso è deceduto, forse per la rottura di un’aorta che gli avrebbe causato una grave emorragia. Fin da giovane appassionato di motori, dopo un passato da operaio decise di aprire la sua officina negli anni ’90 dove anno dopo anno sono entrati a lavorare con lui i figli Roberto, Riccardo e Massimo. Gran lavoratore, esperto di meccanica e molto attento nel suo lavoro, aveva da poco lasciato l’officina per il pensionamento ma non era raro trovarlo ancora lì a dare una mano ai figli, con suggerimenti e aiuto manuale. Lascia la moglie Gabriella, i tre figli, le nuore e i nipoti Alessio, Andrea e Mattia. Il rosario verrà recitato questa sera alle ore 20,00 mentre il funerale sarà celebrato domani alle ore 15,00 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonino di Chiusa di Pesio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente