La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anna Arnaudo e Gianluca Ferrato vincono la FastCôni 2022

Nella versione da 6 km la borgarina domina davanti a Lorenza Beccaria e Mina El Kannoussi. Negli 8km secondo posto per Elia Mattio, terzo Mattia Galliano

La Guida - Anna Arnaudo e Gianluca Ferrato vincono la FastCôni 2022

Cuneo – Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, sabato 12 novembre, la FastCôni, gara competitiva che precede la tradizionale corsa non agonistica di domani, domenica 13 novembre.

Il percorso

Il tracciato, partito da piazza Galimberti, è proseguito in via Roma fino a piazza Torino, svoltando in via Saluzzo e via Leutrum per tornare in via Roma e terminare in piazza Galimberti. La gara è stata divisa in due: quella da 6 km per donne e over 60 (partita alle 15.30) e alle 16.30 la versione da 8 km per uomini e le categorie AM, JM, PM, SM, SM35-59.

I vincitori

A tagliare per prima il traguado nella categoria donne e over 60 è stata l’atleta borgarina Anna Arnaudo del CUS Torino, seguita da Lorenza Beccaria e Mina El Kannoussi (entrambe Atletica Saluzzo).

Gianluca Ferrato (Atletica Saluzzo) è invece vincitore della corsa da 8km. Argento per Elia Mattio della Podistica Valle Varaita, mentre il terzo posto va a Mattia Galliano dell’Atletica Roata Chiusani.

[Presto maggiori dettagli sui tempi e i podi delle varie categorie]

I premi

A tutti i corridori è stato consegnato un pacco gara con materiale tecnico e gadget. Ai primi sei classificati assoluti (uomini e donne con RS) è stato consegnato un premio in denaro: dai 100 euro per il primo fino ai 40 euro per il sesto. Premio inferiore per i primi tre classificati per categorie: 30 al primo, fino ai 20 per il terzo. Alla prima classificata Allievi, invece, è stato consegnato un gadget sportivo.

Grande attesa invece per la Stracôni di domenica, per la quale sono attesi oltre 18.500 partecipanti.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente