La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 1 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: Cuneo cerca riscatto a Bergamo e Firenze

Domani (mercoledì 9 novembre) e domenica 13 la formazione di Zanini affronterà due trasferte abbordabili, visto il recupero di Szakmáry, Magazza e Hall

La Guida - A1/f: Cuneo cerca riscatto a Bergamo e Firenze

Cuneo – Dopo tre sfide casalinghe, le atlete della Cuneo Granda San Bernardo affronteranno una doppia trasferta settimanale: domani (mercoledì 9 novembre) alle 20,30 a Bergamo e domenica 13 alle 19,30 a Firenze. Lasciando da parte l’attenuante infortuni, alle biancorosse ha fatto male non aver raccolto nemmeno una vittoria dalle prime quattro giornate di campionato, tuttavia tra le fila della squadra c’è voglia di riscatto; sulla scia della buona prestazione contro Conegliano e del ritorno di Szakmáry al 100%, il debutto di Magazza e di Hall, Cuneo ha tutte le carte in regola per conquistare la prima vittoria stagionale. “Se alzeremo ancora il nostro livello di gioco potremo tornare a muovere la classifica” ha commentato la schiacciatrice Kuznetsova. I match saranno trasmessi su Volleyball world e su Sky Sport Arena.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente