La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cna Cuneo inaugura il centro medico a Borgo San Dalmazzo

L'appuntamento dell'organizzazione dell'artigianato e della piccola e media impresa è per il pomeriggio di oggi (venerdì 28 ottobre)

La Guida - Cna Cuneo inaugura il centro medico a Borgo San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo – Viene inaugurata nel pomeriggio di oggi (venerdì 28 ottobre) alle 18 la nuova sede operativa di MdlMed srl e Eumed Centro Medico srl, in via Cuneo 52/I a Borgo San Dalmazzo in Cna (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa), organizzazione che per la provincia di Cuneo è presieduta da Mauro Carlevaris.
“Il Progetto Mdlmed srl – spiegano da Cna Cuneo – è mirato ad offrire servizi sanitari e diagnostici e di medicina del lavoro a misura di piccole e media impresa e si è potuto realizzare grazie alla fattiva collaborazione di Cna Cuneo con Eumed srl, da anni punto di riferimento del territorio provinciale in ambito Mdp Medico Diagnostico. Grazie al connubio di competenze professionali e operative si potranno mettere a disposizione di cittadini ed imprese dell’area borgarina e dell’hinterland cuneese molte competenze specializzate in ambito diagnostico e proporre un servizio di sorveglianza sanitaria negli ambienti di lavoro e di Medico Competente molto atteso da Imprese e lavoratori, in grado di ridurre tempi di attesa e garantire costi concorrenziali con le condizioni di mercato attuali”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente