La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda San Bernardo: il bilancio a undici giorni dalla nuova stagione

Tre podi in tre tornei nelle prime sfide del precampionato, bene le neobiancorosse Diop, Szakmáry e Cecconello, ma occhio a trascinare le partite al tie-break

La Guida - Cuneo Granda San Bernardo: il bilancio a undici giorni dalla nuova stagione

Cuneo – Mancano undici giorni all’inizio del campionato di serie A1 della Bosca San Bernardo. Coach Zanini, dal suo (inaspettato) insediamento sulla panchina cuneese, ha avviato un precampionato dal segno positivo: secondo posto al Trofeo Alpi del Mare, un terzo posto nel quadrangolare di San Giovanni in Marignano e una medaglia d’oro a Viadana nel torneo “Amor Avis” dello scorso weekend. Benché l’intensità vista in campo dalle cuneesi tenga conto delle atlete ancora a riposo e dell’occhio di riguardo verso i possibili infortuni, sono rilevabili i primi aspetti positivi e negativi della nuova formazione cuneese. Bene i recenti acquisti: Diop sta dando spettacolo in attacco, così come Szakmáry, oltre a una Cecconello che, a muro, promette di fare una gran stagione. D’altro canto servirà che Signorile e compagne si abituino ad essere incisive nei momenti clou: contro le “big” del campionato il fantasma del tie-break potrebbe tradirle.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente