La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata della Ricerca dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

Mercoledì 5 ottobre, in programma anche una tavola rotonda sul tema “Il Pnrr e le opportunità di ricerca tra gli atenei, le imprese e il territorio”

La Guida - Giornata della Ricerca dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

Pollenzo – È per mercoledì 5 ottobre l’appuntamento con la Giornata della Ricerca dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, in cui è in programma anche una tavola rotonda sul tema “Il Pnrr e le opportunità di ricerca tra gli atenei, le imprese e il territorio”.
L’edizione 2022 della Giornata della Ricerca all’Università di Scienze Gastronomiche torna a portare l’attenzione sui diversi ambiti e progetti di ricerca a livello nazionale e internazionale, che coinvolgono docenti e ricercatori, così come la rete di istituzioni e aziende che collaborano con l’ateneo di Pollenzo. Alla tavola rotonda intervengono, moderati da Michele Filippo Fontefrancesco, Bartolomeo Biolatti (Rettore Unisg), Paolo Fino (Politecnico di Torino), Carlo Grignani (Università di Torino), Hellas Cena (Università di Pavia), Dario Vallauri (Polo Agrifood – Miac), Francesco Cappello (Fondazione Cr Cuneo), Chiara Ferroni (Fondazione Torino Wireless), Giovanni Amateis (Regione Piemonte). Nel pomeriggio verrà presentato il corso di Dottorato di Ricerca interateneo in “Ecogastronomia, scienze e culture del cibo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente