La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Delinda Mancosu si è spenta a 45 anni

La giovane mamma, commerciante ambulante, risiedeva con il marito e i due figli a Carrù

La Guida - Delinda Mancosu si è spenta a 45 anni

Carrù – Una giovane mamma, Delinda Mancosu si è spenta oggi a 45 anni, in ospedale a Mondovì dopo aver combattuto con coraggio contro un male incurabile. Un lutto che porta con sé tanta tristezza da parte della comunità carrucese che non ha mancato di indirizzare tanti messaggi di cordoglio e di affetto in queste ore ai familiari. La donna conduceva la propria attività di commerciante ambulante di formaggi e alimentari. La sua famiglia di origini sarde proviene da Fossano ma Delinda risiedeva con il marito Diego Miino (con cui era sposata da più di venti
anni) insieme ai due figli Marco e Giosuè  (rispettivamente di 19 e 13 anni) nel paese. I funerali avranno luogo a Carrù lunedì 3 ottobre alle 15 nella Chiesa di M. V. Assunta. Il Santo Rosario sarà recitato domenica 2 ottobre alle 20.30 in chiesa. Lascia i figli Marco e Giosuè, la mamma Alide, il papà Luigi, il fratello Danilo con Viviana.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente