La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dodici squadre e folto pubblico al torneo di basket “Ciusa Madness”

Organizzato dall’associazione giovanile Idee Fresche, che ha in programma numerose attività

La Guida - Dodici squadre e folto pubblico al torneo di basket “Ciusa Madness”

Chiusa di Pesio - Torneo Ciusa Madness

Chiusa di Pesio – Il “Team Toma” si è aggiudicato il primo torneo di basket “Ciusa Madness”, organizzato dal gruppo “Idee Fresche” presso il campetto polivalente dell’area delle casermette.
Le gare si sono svolte in orario serale il 24-25-26 agosto. Dodici erano le squadre iscritte, al secondo posto “Chez ballo” e al terzo gli “Hold Style”. Davvero un torneo partecipato sia come numero di squadre che come pubblico: l’area sportiva era piena di gente, come non capitava da molto tempo.
Il gruppo, felice dopo tanto sforzo nell’organizzazione, dichiara: “Siamo soddisfatti di come è andata la prima edizione di “Ciusa Madness”. Ringraziamo chi ci ha sostenuto, dalle istituzioni agli sponsor, che hanno reso possibile il tutto. Solo qualche giorno fa i canestri erano in un angolo del magazzino inutilizzati, in questi giorni li abbiamo ben sfruttati. Grazie anche al caloroso pubblico, l’area sportiva non è mai stata così affollata!”.
Idee Fresche arriva da un periodo molto impegnato per il numero di iniziative proposte ai giovani chiusani e non. Domenica 21 agosto hanno organizzato il quiz “Ciusettone”, a cui hanno partecipato molte realtà chiusane e gruppi giovanili all’insegna dell’allegria. Continua, poi, il lavoro di apertura del campo polivalente sia per i gruppi autonomi in orari serali e preserali, ma anche per i ragazzi di Chiusa di Pesio, in particolare i minorenni che hanno diritto di usare la struttura gratuitamente.
Prossimi appuntamenti saranno per questa sera, sabato 27 agosto, in occasione della manifestazione “Ciusa Duvarta” con “Discociüsa con dj Nikko Gin” e servizio bar dalle 21,30, sempre presso l’area sportiva in via Circonvallazione Vigne.
Altro appuntamento è quello con l’aperitivo di fine estate, domenica 4 settembre al campeggio Pianbosco. Aperitivo, musica, festa in piscina, beach volley e calcetto. I posti sono limitati, per prenotarsi è necessario contattare il gruppo sui social oppure ai numeri 3463628878 (whatsapp – Mattia) o 3472419451 (chiamate – Enrico) entro venerdì 2 settembre.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente