La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 13 concerto all’alba ad Ostana con Jazz Visions

Musica con il duo bolognese GuerzonCellos e, a seguire, con i Braxophone

La Guida - Sabato 13 concerto all’alba ad Ostana con Jazz Visions

Ostana – Sabato 13 agosto il Pian da Charm, a 1.620 m slm nel comune di Ostana, ospiterà un concerto all’alba. Ad esibirsi sarà, alle 6.30, il duo bolognese GuerzonCellos, composto da Tiziano ed Enrico Guerzoni ai violoncelli, figlio e padre, che proporrà una performance sofisticata tra interpretazioni furiose di classici barocchi e riarrangiamenti creativi di brani jazz e rock. Seguiranno la colazione offerta dall’associazione Class&Jazz che organizza la rassegna Jazz Visions di cui l’evento fa parte e poi un secondo appuntamento musicale. Con un’escursione di 30 minuti su sentiero pianeggiante si arriverà in località La Vardetta (Paesana) dove, alle 11, si terrà il concerto dei Braxophone: Michele Verra e Giuseppe Notabella alle trombe, Filippo Ansaldi al sax, Lorenzo Reina al trombone, Giovanni Forti alla tuba/susafono e Daniele Danzi alla batteria proporranno un cocktail musicale che sa di evergreen alla Sinatra, con un retrogusto dixie alla Armstrong che sfocia in un bouquet fruttato di standards alla Duke Ellington. Biglietti su www.litickets.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente