La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 4 ottobre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ceretto di Costigliole Saluzzo ha una nuova campana

Suonerà per la prima volta sabato 13 agosto in occasione della Messa dell’Assunta

La Guida - Ceretto di Costigliole Saluzzo ha una nuova campana

Costigliole Saluzzo – Sabato 13 agosto, in occasione della messa dell’Assunta (alle 18), suonerà per la prima volta la nuova la campana della chiesa di Ceretto. Presentata e benedetta sabato scorso (in una cerimonia a cui hanno preso parte il parroco Claudio Margaria, il sindaco Nasi, gli assessori Sola e Colombero e il direttivo della Pro loco di Ceretto), la campana sostituisce quella lesionata che non poteva più essere riparata. Prodotta dalla fonderia Ecat di Mondovì, in questi giorni sarà posizionata in cima al campanile. Intanto i volontari della Pro loco, che si occupano anche della chiesa e della tensostruttura utilizzata per le cerimonie estive, hanno trovato un “padrino” e una “madrina” per la nuova campana: si tratta di Tullia Ferraris di Celle e Augusto Perosino, residenti a Torino ma da anni con seconda casa a Ceretto, a cui sono particolarmente legati. Foto di Gianpiero Ferrigno.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente