La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 1 ottobre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prima categoria: 16 le squadre cuneesi al via

Le sei ripescate sono Olympic Collegno, Vigone, Olimpica Grugliasco, Agliè Valle Sacra, Nuova Astigiana  Calcio e Real Orione Vallette

La Guida - Prima categoria: 16 le squadre cuneesi al via

Torino – Il campionato di Prima categoria 2022-2023 inizierà domenica 11 settembre, ma a differenza di Eccellenza e Promozione non è ancora stato comunicato dal Comitato Regionale Figc-Lnd lo sviluppo del calendario, né sono stati svelati i gironi. L’organico sarà di 112 società, suddivise in sette gironi da 16 squadre ognuno, grazie al ripescaggio di sei compagini: Olympic Collegno, Vigone, Olimpica Grugliasco, Agliè Valle Sacra, Nuova Astigiana  Calcio e Real Orione Vallette. Nulla da fare per Castiglione e Beiborg, settima e ottava della graduatoria. Tra le altre 106 società iscritte alla Prima categoria, anche le cuneesi (ben 16, con la probabilità di un girone interamente della Granda): Ama Brenta Ceva, Area Calcio Alba Roero, Bisalta, Boves, Marene, Margaritese (titolo rilevato dal Caraglio), Monregale, Murazzo, San Rocco Castagnaretta, Montatese, Pro Polonghera, Roretese, Sant’Albano, Saviglianese, Tre Valli e Valle Po.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente