La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, si cercano sette rilevatori per il censimento

Presentazione delle domande entro il 26 luglio

La Guida - Boves, si cercano sette rilevatori per il censimento
Panorama di Boves

 

Boves – La città è una delle 2531 municipalità scelte sull’intero territorio nazionale per la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.  Attraverso il Censimento, si permette di conoscere le caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi. Per questo motivo il Comune cerca sette rilevatori che saranno impegnati fra settembre 2022 e gennaio 2023. La domanda potrà essere effettuata da cittadini italiani maggiorenni, diplomati. La presentazione delle candidature dovrà avvenire entro le 12 del 26 luglio compilando l’allegato disponibile sul sito del Comune (www.comune.boves.cn.it) o presso l’Ufficio Demografico. Il modulo potrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo oppure inoltrato con raccomandata o posta elettronica certificata all’indirizzo comune.boves.cn@cert.legalmail.it. I rilevatori dovranno partecipare a incontri formativi, gestire il diario relativo al campione di indirizzi di competenza, effettuare operazioni di rilevazione. Fra i titolari dei requisiti utili alla partecipazione, verrà redatta una graduatoria con punteggi attribuiti in funzione dei risultati scolastici, di eventuale esperienza sulle rilevazioni statistiche per conto dell’Istat, della conoscenza del mezzo informatico, della situazione lavorativa e della residenza nel Comune di Boves. Per informazioni, gli interessati possono consultare il sito del Comune o rivolgersi all’Ufficio comunale di Censimento ai numeri 0171-391824 e 0171-391825, alla mail demografici@comune.boves.cn.it e alla pec comune.boves.cn@cert.legalmail.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente