La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Posisizionati i cartelli che spiegano le opere d’arte al Parco Parri

Delimitate con delle nuove protezioni le sculture di Carlo D’Oria, Gabriele Garbolino, Elio Garis di "Meccaniche dell'esistenza"

La Guida - Posisizionati i cartelli che spiegano le opere d’arte al Parco Parri

Cuneo – Tra vacanze estive e Convention Europea del Metodo Suzuki sono tante le famiglie italiane e straniere presenti in questi giorni a Cuneo. In tanti hanno approfittato della permanenza in città per ammirare i musei, molti hanno scelto di fuggire dalla calura di questi giorni riversandosi nel nuovo polmone verde di Cuneo, Parco Parri che fino al 25 settembre ospita le opere d’arte della mostra monumentale “Meccaniche dell’esistenza” promossa da GrandArte.
Nei giorni scorsi l’associazione culturale ha provveduto a delimitare con delle nuove protezioni le sculture di Carlo D’Oria, Gabriele Garbolino, Elio Garis e a posizionare dei cartelli in cui vengono illustrate le opere d’arte e si ricorda che è vietato oltrepassare le delimitazioni e toccare le sculture. Un’iniziativa assunta in seguito ad alcuni episodi di uso improprio delle opere che si erano verificati a inizio giugno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente