La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Monserrato, secondo appuntamento con “Cinema in anfiteatro”

Venerdì 8 luglio verrà proiettato il film del 2021 “Una famiglia vincente – King Richard”

La Guida - Monserrato, secondo appuntamento con “Cinema in anfiteatro”

Borgo San Dalmazzo – Venerdì 8 luglio alle 21.30 si terrà la seconda serata dell’iniziativa “Cinema in anfiteatro”, organizzata dall’Associazione Santuario di Monserrato.

In programma la proiezione del film “Una famiglia vincente – King Richard” del regista Reinaldo Marcus Green. La pellicola del 2021 racconta la storia delle due superstar del tennis, Venus e Serena Williams, tramite la figura del padre, Richard Williams (Will Smith), che sin dall’infanzia è stato il loro allenatore. La famiglia Williams viveva a Compton, malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità.

Sin da quando erano bambine, Richard ha deciso che le figlie avrebbero auto un futuro da tenniste e, nonostante non avessero preparazione alcuna, ha iniziato ad allenarle. Con nessuna conoscenza dello sport, l’uomo si è impegnato a formarle, convinto che un giorno le sue bambine sarebbero potute diventare due delle tenniste migliori della storia.

L’iniziativa è in collaborazione con la Consulta Giovani, AIB, Croce Rossa Borgo San Dalmazzo e il contributo della Fondazione Crc – Bando Valorizzazione, con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo.

Ingresso gratuito, si consiglia di raggiungere l’anfiteatro di Monserrato a piedi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente