La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un venerdì di feste di chiusura di campagna elettorale

Ad ognuno dei candidati, non a tutti, una piazza e un modo diverso per dare appuntamento agli eletttori per domenica 12

La Guida - Un venerdì di feste di chiusura di campagna elettorale

Cuneo – Oggi si chiude la campagna elettorale, domani è giorno di silenzio. E oggi, venerdì 10 giugno, i vari candidati concludono la loro corsa alla poltrona da sindaco insieme a liste e aspiranti consiglieri in luoghi, tempi e modalità diverse.

Giancarlo Boselli con i suoi Indipendenti alle 19,30 chiude la sua lunga campagna elettorale, è stato il primo ad aver annunciato la sua candidatura, in via Meucci davanti alla sede elettorale della sua lista.

Juan Carlos Cid Esposito del Movimento 3V non ha ancora annunciato la chiusura.

Silvia Maria Cina con il Movimento 5 Stelle chiuderà questa campagna elettorale dalle 19,30 in poi al bar People in Largo De Amicis n1 con musica e karaoke di L’una doppia Real.

Luciana Toselli con le sue tre liste nell’ordine Cuneo per i Beni Comuni, Cuneo Mia e Idea Cuneo ha scelto piazza Europa dalle 17 con festa e intrattenimento musicale, Flash Mob attorno ai cedri dell’Atlante della piazza che le sue liste volgiono conservare, interventi dei coordinatori, aperitivo offerto e alle 19 comizio di chiusura della candidata sindaca.

Giuseppe Lauria con le sue sei liste nell’ordine Il Popolo della Famiglia, Italexit Paragone, Io Apro Rinascimento Vittorio Sgarbi, Cuneo per Cuneo, Progetto e Cuneo per la Costituzione dalle 19 in avanti in piazza Boves con musica.

Patrizia Manassero con le sue quattro liste nell’ordine Cuneo Solidale Democratica, Centro per Cuneo, Crescere Insieme e Partito Democratico chiude la campagna elettorale alle 17 al Parco Parri.

Per Franco Civallero con le sue quattro liste SìAmo Cuneo, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier, e Forza Italia-Udc l’appuntamento è alle 14,30 con l’incontro con Matteo Salvini leader della Lega al Centro Incontri della Provincia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente